lascia il tuo messaggio

Annunci funebri

PAOLO SANNA

1 aprile 2024
di 77 anni
Abbadia San Salvatore, 1 aprile 2024
O.F. AGAPE - www.agapesrl.com/

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di PAOLO SANNA.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare PAOLO SANNA

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Michela Rossi
In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore. Vogliate accettare le mie più sentite condoglianze per la vostra grande perdita. Ciao Paolo
8 Aprile 2024
Anthea Sanna
Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Roberto Sanna Maela Darida Anthea Sanna Gian Marco Sanna
2 Aprile 2024
Luca Zilianti
Ciao Paolo! Questo ultimo scherzo del 1Aprile 2024 certo potevi evitarlo! Sei sempre stato "Paoletto" per TUTTI, certo questo Soprannome non ti ha mai rappresentato. Sei Sempre disponibile in primis per la Tua Famiglia. Poi con Gli Amici, con cui avevi sempre un pensiero, un attenzione, un gesto! Cosa che ti ha reso GRANDE E CHE TI RENDERA' INSOSTITUIBILE! Io ti ho conosciuto che ero piccolo alle Cene a casa nostra con i TUOI AMICI, ma la tua presenza le rendevano speciali, sono cresciuto con la tua felicità, il tuo modo di fare spensierato, giocherellone e spiritoso! e se per qualche ragione Tu non ci fossi stato non sarebbe stato bello! Ricordo Le rimpatriate ai I tuoi castagni, erano sempre tappa fissa per Ferragosto occasione per stare in compagnia a mangiare a bere un bicchiere di Vino e fare tante risate, quelle con te non mancavano mai! Ci Mancherai Moltissimo Paoletto!
1 Aprile 2024
COPPI/CESARETTI Flora
Caro Paolo, dopo un anno il destino ha voluto che seguissi Ivano e dopo otto anni, lo stesso giorno sua mamma Bruna. Spero di cuore che vi ritroverete lassù. Alla tua famiglia le mie più sentite condoglianze R.I.P.
1 Aprile 2024