lascia il tuo messaggio

Annunci funebri

LUCIANO MAGLIONI

10 novembre 2022
di 81 anni
Abbadia San Salvatore , 10 novembre 2022
O.F. AGAPE - www.agapesrl.com/

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di LUCIANO MAGLIONI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare LUCIANO MAGLIONI

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Emanuela Bianconi partecipa al lutto
Nicola Pacini
Sapete benissimo quanto Luciano abbia contribuito alla persona che sono oggi, ha dedicato anni a me e a tutta la squadra con dedizione e amore, vi sono vicino con tutto il cuore. Un grosso abbraccio a tutti voi.
12 Novembre 2022
Sonia Piccini
In questa triste circostanza, porgiamo sentite condoglianze.
12 Novembre 2022
Sonia Flori
Luciano ti porterò sempre nel cuore ricordando gli anni felici in cui Alessandro era un tuo allievo e ci ritrovavano in piscina come una famiglia. Un vero signore. Abbraccio con affetto Lina, Paola e Paolo in questo momento triste e doloroso. Fai buon viaggio
12 Novembre 2022
Licia Morellini
Quando le persone hanno la personalità e il sorriso di Luciano è più difficile accettare la loro mancanza. Ed io ti immagino nuotare tra le nuvole, poggiarti sul bordo “e dire la tua” … con il sorriso! Condoglianze alla famiglia tutta.
12 Novembre 2022
Paola Coppi
Ciao Luciano, sarai sempre nel mio cuore. A Lina, Paola e Paolo un grande abbraccio Paola
11 Novembre 2022
Massimiliano Cherubini e famiglia
Partecipiamo al vostro dolore con la preghiera e la speranza. Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Vi abbracciamo ricordando con affetto, il caro Luciano.
11 Novembre 2022
Erika Severini
Sentite condoglianze, un abbraccio
11 Novembre 2022
Fabio Chechi
Caro Luciano, Oggi Ti abbiamo accompagnato nella tua ultima dimora. Ho ripensato agli oltre 30 anni passati insieme con tante soddisfazioni sportive e tante battaglie vinte anche per le tue capacità. Volevi sempre ragione ma poi si capiva che era passione per L'AMATA NUOTO che avevi creato insieme ad altri. Riposa in pace. Fabio.
11 Novembre 2022
Paolo Rappuoli
Se ne è andato un amico, una persona che ha dato tanto alla nostra comunità; penso sia stato il consigliere comunale più longevo di Abbadia. Per me è stato un maestro, con lui in Consiglio e in Comunità montana dal 1990. Non sempre avevamo le medesime posizioni politiche, ma era indubbia la sua competenza e la sua passione. Condoglianze a Lina, Paolo e Paola. Ciao Luciano
11 Novembre 2022
Lorenzo y
È stato una brava persona. Io e la mia famiglia ci uniamo al vostro dolore. Sentite condoglianze. Riposa in pace
11 Novembre 2022
Marta e Giorgio Nocci
Le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia per la scomparsa del carissimo Luciano.
11 Novembre 2022
Dina e famiglia
Le nostre più sentite condoglianze
11 Novembre 2022
Luciana Scalacci
Carissimo Luciano, la notizia della tua partenza mi ha profondamente sconvolta e immagino quanto grande sia il dolore di tua moglie, dei tuoi figli, non ci sono parole che possono servire ad alleviarlo. Eravamo giovani quando ci siamo conosciuti negli anni '70, impegnati politicamente con tanto entusiasmo e con il desiderio di contribuire a costruire un mondo migliore. Sedevamo entrambi in Consiglio Comunale, io nelle sedie della maggioranza (PCI) e tu in quelle di una delle minoranze (DC). Non era tanto facile e non tanto compresa la collaborazione tra coloro che appartenevano a schieramenti politici differenti, ma ricordo come noi due abbiamo sempre collaborato per realizzare quello che ci sembrava fosse "la cosa giusta" per Abbadia. Lo strumento del dialogo, la cui prima regola è l'ascolto, ci portò ad instaurare rapporti di stima reciproca e di amicizia che è durata nel tempo. Mi rimarrà il ricordo di tante ore passate a scambiarci idee, esperienze, riflessioni che, forse, hanno condotto entrambi verso scelte di pensiero sempre più convergenti. Addio Luciano, mi dispiace tanto non essere presente per darti l'ultimo saluto, lo faccio da lontano e ti accompagno con tutto il mio affetto. Un abbraccio alla bellissima compagna della tua vita, ai tuoi figli, a tutti i tuoi cari. Luciana Scalacci
11 Novembre 2022
Francesco Moccia
Un abbraccio affettuoso all’amico Paolo, In questo momento di dolore che segnerà un passaggio ad una maggiore maturità, per la perdita di una figura di riferimento nella sua vita!
10 Novembre 2022
Contemori M. Gioia
Vi siamo vicini con affetto in questo momento di grande dolore. Che la terra gli sia lieve. Gioia e Viro
10 Novembre 2022
Raffaello Fabbrini
Un abbraccio a tutti i familiari da parte di Raffaello e famiglia. Si uniscono al dolore anche tutti gli operatori della farmacia Fabbrini.
10 Novembre 2022
Lauriano, Fedora e Alessandro
Le nostre più sentite condoglianze e un grande abbraccio a Lina, Paolo, Paola e tutta la famiglia.
10 Novembre 2022
Mario muratori
Condoglianze a tutta la famiglia. Abbiamo perso una grande persona. Riposi in pace. Che la terra gli sia lieve! Mario Muratori
10 Novembre 2022
Andrea
"Apprendo con profonda tristezza e commozione, la perdita del caro Luciano. Persona equilibrata, sempre attenta alle questioni sociali e politiche della nostra cittadina, persona di animo generoso, educata, un vero signore nello stile. Ho avuto il piacere di conoscere Luciano negli anni passati, nelle più svariate occasioni. Alla famiglia esprimo, le mie più sentite condoglianze. Andrea Porcelloni
10 Novembre 2022
Roberto Di Natale
Caro Luciano che il viaggio ti sia lieve e la pace infinita normalità per sempre. Un ultimo affettuoso abbraccio. Le mie più sentite condoglianze a Paolo, Paola e Lina. Roberto.
10 Novembre 2022